Resine microcemento e pavimenti sopraelevati

Il pavimento galleggiante, detto anche pavimento sopraelevato o flottante, è una pavimentazione rialzata e posata su strutture metalliche per interni o in materiale plastico per esterni crea una intercapedine nella quale alloggiare le reti impiantistiche. Ideale sia per gli ambienti interni che esterni.

I pavimenti tecnici sopraelevati per interni rispondono, in particolar modo, alle esigenze dei più moderni ambienti di lavoro come uffici, che chiedono una forte adattabilità, senza rinunciare alle caratteristiche estetiche dei molteplici materiali di rivestimento quali gres porcellanati, marmi e graniti, parquet, linoleum, PVC, laminati e moquette.

MICROCEMENTO

Soluzioni che reinterpretano e rinnovano gli spazi.

Attraverso le moderne e tecnologiche resine per pavimento possiamo rinnovare gli ambienti con interventi non invasivi e senza lavori di muratura. In questo modo, ad un costo contenuto, sarà possibile rinnovare con stile e creatività.

Ci avvaliamo di resine altamente personalizzabili, resistenti e di notevole resa estetica delle migliori marche che il mercato offre.